Lo so, la sostanza conta più della forma. Ma mi sarebbe piaciuto che l'agenzia che ha curato questi paginoni sui giornali scrivesse giusto il cognome dell'attore scomparso.
Purtroppo la gente è sempre più pressapochista e superficiale. Ciao, caro Peter, da un tuo affezionatissimo ammiratore. Ci hai donato tante ore di sereno, divertente e intelligente relax.
Come avrebbe detto il tenente Colombo: "Ancora una domanda...". Capisco il volto, ma siccome in Italia i telefilm del tenente Colombo sono sempre apparsi doppiati, ricordarlo per la voce non è quantomeno opinabile? Ad ogni modo mi associo a Pasticca nel saluto un così bravo attore che tanto ci ha divertito nel corso degli anni.
Purtroppo la gente è sempre più pressapochista e superficiale.
RispondiEliminaCiao, caro Peter, da un tuo affezionatissimo ammiratore. Ci hai donato tante ore di sereno, divertente e intelligente relax.
Come avrebbe detto il tenente Colombo: "Ancora una domanda...". Capisco il volto, ma siccome in Italia i telefilm del tenente Colombo sono sempre apparsi doppiati, ricordarlo per la voce non è quantomeno opinabile?
RispondiEliminaAd ogni modo mi associo a Pasticca nel saluto un così bravo attore che tanto ci ha divertito nel corso degli anni.