Bologna, 16 aprile 2021
Oggetto: Annullamento Congresso Enigmistico Bologna 2020
Cari/e enigmisti/e,
dopo attenta valutazione, in considerazione della imprevedibile situazione attuale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 e della impossibilità della sala già prenotata di ospitare tutti i convenuti garantendo le misure di sicurezza, con grande rammarico comunichiamo, come Comitato Organizzatore, l’annullamento dell’evento.
Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno comunque sostenuto fin dall’inizio e comunichiamo inoltre che tutti gli autori vincitori dei concorsi congressuali banditi verranno regolarmente premiati e che tutte le caparre già versate saranno restituite.
Da parte nostra, nonostante la grande amarezza, c’è la consapevolezza di avere operato per il meglio e nella salvaguardia della salute di tutti in presenza di notizie e ipotesi sull’evoluzione della situazione quanto mai contraddittorie e incerte.
Cercheremo di onorare per quanto possibile i vincitori dei concorsi, oltre che con le promesse targhe, in altri modi che speriamo graditi, su cui ci stiamo, come Comitato, attualmente confrontando.
Nel contempo, facciamo un grandissimo in bocca al lupo a chi verrà dopo di noi per l’anno 2022.
Comitato Organizzatore Bologna 2020
Dott. Stefano Pellone
(il Coordinatore)