domenica 3 aprile 2011

Il secondo Simposio Toscano

Magnifica giornata primaverile per il secondo Simposio Toscano in quel di Pistoia. Una cinquantina di partecipanti, un ambiente ampio e accogliente, con... contorno di centinaia di motociclisti scorrazzanti sulla Porrettana a tutte le ore.

Penso che questa bella manifestazione, organizzata da Cartesio, Fama, Linda, Pasticca, Fresita, Il Tucano e altri collaboratori, abbia ampi margini di crescita.
Ecco una delle foto inviatemi dall’amico Riccardo Benucci, con un gruppo abbastanza numeroso di partecipanti.

6 commenti:

  1. Che bella gente. E quanti eravate! Sono felice che il Simposio sia andato bene. Tra l'altro mi è capitato di sentire l'amico Saclà fare un resoconto della giornata ieri su Radio2 Rai. :)
    E mi fa piacere notare la prestigiosa presenza del cantante Zucchero (con gli occhiali da sole vicino a Snoopy, sulla destra)... :P

    RispondiElimina
  2. Ho avuto occasione di sentire alcuni dei partecipanti e i commenti sono stati ottimi , non dubitavo di ciò . L'anno prossimo cercherò di esserci ! :)

    RispondiElimina
  3. Eh sì, è stato bello e purtroppo fugace.
    Stupendo anche il luogo

    RispondiElimina
  4. Grazie, Silvano! Siamo molto soddisfatti per l'ottima riuscita del Simposio, e per i commenti favorevoli (anche di chi non c'era...).
    L'anno prossimo? Mah, è lontano... vedremo! :-)

    RispondiElimina