sabato 5 novembre 2011

Messaggi in bottiglia

Parole composte con una certa fatica sulla tastiera del computer. Compleanni e varia umanità. Messaggi in bottiglia lanciati per alleggerire il peso dell’esistenza. Li leggo sempre sul Forum di Aenigmatica. Non ho mai incontrato Paulette, l’autrice dei messaggi. Ma se qualche suo amico ha la ventura di imbattersi in queste righe, lo prego di salutarla a nome mio e di dirle che sono contento che l’enigmistica qualche volta faccia i miracoli che gli uomini non riescono a fare.

1 commento:

  1. Nemmeno io conosco Paulette di persona, ma passavo da queste parti e ho trovato il messaggio in bottiglia, così le ho scritto postandole il link sul forum di AE.
    Mi ha risposto dicendo di ringraziare Ser Viligelmo, con la speranza di incontrarsi tutti insieme un giorno o l'altro!
    Cari saluti!

    RispondiElimina