lunedì 24 febbraio 2014

Congresso enigmistico

66° Congresso di Enigmistica Classica - 35° Convegno ARI - 21a Festa della Sibilla
Marina di Massa 30 maggio – 2 giugno 2014
Comunicato de "La Sibilla":
Poiché quest'anno, assieme alla nostra tradizionale Festa ci saranno anche il Congresso Nazionale e il Convegno Rebus, abbiamo scelto come sede per le varie sedute tecniche e gare solutori-autori, il complesso del “Modo”, Viale Vespucci, 18 – Marina di Massa – Tel. 0585-868430
ampio e confortevole, situato sul mare. Di conseguenza sono state preferite alcune strutture alberghiere poste nelle vicinanze, per cui sarà molto agevole raggiungere in qualsiasi momento il “Modo” presso il quale, fra l'altro, pranzeremo e ceneremo. Gli alberghi, tutti situati a Marina di Massa, sono i seguenti:
- Hotel Excelsior, Via C. Battisti, 1 – Tel. 0585-8601 info@hotelexcelsior.it
- Hotel Roma, Piazza Pellerano, 16 – Tel. 0585-242748 info@hotelroma.ac
- Hotel Daisy, Via Verona, 12 – Tel. 0585-240108 info@hoteldaisy.it
- Hotel Virginia, Via delle Pinete, 9 – Tel. 0585-240195 info@albergovirginia.it
Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 30 aprile direttamente presso gli alberghi precisando “Congresso di Enigmistica”. E' inoltre indispensabile comunicare tutte le scelte (pranzi, cene, gita, ecc.), ad Angela Cavicchioli (Angela C.), unicamente per e-mail: angelac_festasibilla@yahoo.it
Come di consueto ci sarà una gita (domenica mattina): molto probabilmente visiteremo i giardini di una stupenda villa in provincia di Lucca e da lì ci trasferiremo in città, o nei dintorni, per il pranzo.
Poiché prevediamo, come sempre, un alto numero di partecipanti, vi invitiamo ad accordarvi preventivamente per condividere camere doppie e triple.
Informazioni e aggiornamenti più dettagliati (prezzi compresi) con i prossimi comunicati e sul nostro sito “Quelli che... la Sibilla!” di Facebook.
Edgar, Guido, L'Incas, Malia, Pipino il Breve, Pratolina

 




2 commenti:

  1. Per me è un po' dura. Però a Monteriggioni - inizio aprile - ci sarò.

    RispondiElimina