Le abbiamo voluto bene, ma non è bastato per farla vivere. A tutti quelli che hanno avuto la gioia di incontrarla, GIOVANNA FREGOSI ROCCHI (1957-2017) manda l'ultimo saluto.
Mi dispiace immensamente per questa dolorosa perdita. Un abbraccio fortissimo a te, Silvano, a Silvia e a tutta la famiglia di Giovanna. È stato un vero piacere averla conosciuta e aver condiviso con lei tanti momenti divertenti ai Congressi enigmistici in cui ho avuto la fortuna di incontrarla.
Alle condoglianze si associano anche i miei genitori.
Addio Giovanna, donna forte e dolcissima; il tempo passato con te è stato un privilegio, il tuo sorriso resterà sempre con me come un dono prezioso. Un abbraccio a tutti i tuoi cari Francy
Stella troppo giovane per raggiungere già il cielo, che possono fare le inutili parole? Vogliamo che tu resti viva e immutabile nel ricordo di noi tutti, così com'eri, dolce e affabile, compagna di tante riunioni conviviali. Vale Giovanna.
Mi dispiace immensamente per questa dolorosa perdita.
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo a te, Silvano, a Silvia e a tutta la famiglia di Giovanna. È stato un vero piacere averla conosciuta e aver condiviso con lei tanti momenti divertenti ai Congressi enigmistici in cui ho avuto la fortuna di incontrarla.
Alle condoglianze si associano anche i miei genitori.
Addio Giovanna,
RispondiEliminadonna forte e dolcissima; il tempo passato con te è stato un privilegio, il tuo sorriso resterà sempre con me come un dono prezioso.
Un abbraccio a tutti i tuoi cari
Francy
Stella troppo giovane per raggiungere già il cielo, che possono fare le inutili parole? Vogliamo che tu resti viva e immutabile nel ricordo di noi tutti, così com'eri, dolce e affabile, compagna di tante riunioni conviviali.
RispondiEliminaVale Giovanna.