martedì 16 giugno 2020

Nuova data Congresso

LXXI Congresso Enigmistico Nazionale
41° Convegno Rebus A.R.I.
Bologna 16-19 settembre 2021
Rinvio Congresso

Il Comitato organizzatore del Congresso Enigmistico Bologna 2020, a seguito della situazione venutasi a creare a causa del Covid-19 e confrontatosi anche con la struttura alberghiera, ha deciso, seppure a malincuore, di rinviare il Congresso al 2021, nella speranza di riuscire a stare insieme in un contesto più sicuro.
La nuova data programmata è 16/19 Settembre 2021
Sede dei lavori del Congresso sarà sempre lo Zanhotel Europa****
Via Cesare Boldrini, 11 – 40121 Bologna
www.zanhotel.it/hotel-europa-bologna
Le prenotazioni effettuate per il 2020 saranno considerate nulle e le eventuali caparre già versate potranno essere traslate sulla nuova prenotazione oppure rimborsate, nel caso di impossibilità di partecipazione al nuovo Congresso.
I dettagli relativi alle prenotazioni per il 2021 (camere e pranzi) verranno ridefiniti verso la fine dell’anno, in quanto dovranno tenere conto delle nuove disposizioni di legge che saranno a suo tempo in vigore, in merito al distanziamento sociale e alle regole per la ristorazione.
A quel momento verrà pubblicato sul sito del Congresso il nuovo modulo da utilizzare per le prenotazioni.
Per quanto riguarda i Concorsi Banditi, restano validi quelli già comunicati a suo tempo, ed il nuovo termine per l’invio è fissato
entro la mezzanotte di domenica 13/09/2020
esclusivamente al seguente indirizzo e-mail
CONCORSI.BOLOGNA2020@GMAIL.COM
Gli autori dei giochi già inviati verranno contattati personalmente e sarà loro offerta la possibilità di scegliere se inviare un nuovo gioco o mantenere valido quello già spedito.
Siamo veramente dispiaciuti, ma essendo assolutamente prioritaria la salute di tutti noi, abbiamo ritenuto inevitabile prendere questa decisione: siamo però certi che ci potremo così incontrare ancora più entusiasti che mai.
Un caro saluto a tutti.
Il Comitato Organizzatore

Nessun commento:

Posta un commento