martedì 7 luglio 2020

Enigmando 2020


ENIGMANDO 2020
 
  Domenica 30 agosto 2020 si svolgerà a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, la sesta edizione di Enigmando, una serata di spettacolo ed enigmistica in piazza, che già negli scorsi anni ha coinvolto e divertito gli spettatori. Nel corso dell'evento saranno premiati anche i solutori dei rebus in vetrina, visibili nei negozi durante tutta la settimana precedente.

   Nel pomeriggio dello stesso giorno, presso il Salone delle Terme, verranno premiati i vincitori dei concorsi Briga 2020, Brighella 2019 e Brighellino 2020 de La Settimana Enigmistica, nonché del Play Off 2019-2020 del Leonardo (è prevista anche una diretta Facebook di queste premiazioni).

   Per chi fosse interessato a partecipare e sostare la notte, oltre agli alberghi e ai b&b della zona, c'è la possibilità di soggiornare nella splendida struttura delle Terme. A questo proposito, l'organizzazione di Enigmando cercherà di concordare un prezzo in convenzione, ma l'esito della trattativa non sarà disponibile prima di fine luglio. Potrete richiedere informazioni più precise contattando le organizzatrici dell'evento, Uliva e Valentina Foà, all'indirizzo e-mail:

                                                                                                                                                        Bardo

Nessun commento:

Posta un commento