Milioni di ringraziamenti a Silvano per averci fatto scoprire e gustare (soprattutto gustare) un posto magnifico. P.S.: non sono il gemello di Atlante, eh: ero soltanto sul cordolo della recinzione.
Un pranzo luculliano in una meravigliosa località assieme a straordinarie persone! Grazie di cuore a Silvano per l'organizzazione (e non solo) e grazie agli amici intervenuti per la stupenda compagnia.
Commento di Tiberino (ma perché non riesce a scrivere i commenti direttamente?): Tiberino e Tiberina - augurandosi che sia il primo di una, non diciamo lunga ma di un'abbastanza lunga serie, ringraziano sentitamente Ser per il luculliano pranzo e in contemporanea salutano e ringraziano tutti gli altri amici presenti.
Pasticca è in azzurro in quanto convocato da Prandelli al posto di Rossi?
RispondiEliminaCerto, ora parto per il Brasile!! Grazie Silvano: a Podenzana abbiamo trascorso ore indimenticabili, gustando specialità da leccarsi i baffi!!!
RispondiEliminaMilioni di ringraziamenti a Silvano per averci fatto scoprire e gustare (soprattutto gustare) un posto magnifico.
RispondiEliminaP.S.: non sono il gemello di Atlante, eh: ero soltanto sul cordolo della recinzione.
Un pranzo luculliano in una meravigliosa località assieme a straordinarie persone!
RispondiEliminaGrazie di cuore a Silvano per l'organizzazione (e non solo) e grazie agli amici intervenuti per la stupenda compagnia.
Commento di Tiberino (ma perché non riesce a scrivere i commenti direttamente?):
RispondiEliminaTiberino e Tiberina - augurandosi che sia il primo di una, non diciamo lunga ma di un'abbastanza lunga serie, ringraziano sentitamente Ser per il luculliano pranzo e in contemporanea salutano e ringraziano tutti gli altri amici presenti.