sabato 30 aprile 2016

Concorsi "La Mole"


Concorsi gruppo enigmistico “La Mole”

Il gruppo enigmistico “La Mole” di Torino bandisce i seguenti concorsi in occasione del LXVII Congresso Enigmistico Nazionale e 37° Convegno Rebus ARI:

Concorso “Serse Poli”
Per un crittografia pura, sinonimica o perifrastica con esposto MOLE oppure LA MOLE, con la possibilità di sostituire con puntini fino a 2 lettere, purché in prima lettura vengano ripristinate le lettere dell’esposto originale.

Concorso “La Mole” dedicato a Paola Trossarelli
Per un rebus classico o a domanda e risposta che abbia per illustrazione il dipinto “Pietro Micca dà fuoco alle polveri” di Andrea Gastaldi, disponibile sul sito del Congresso al link  https://congressoenigmistico2016.com/concorsi-la-mole/
L’immagine non può essere ribaltata specularmente. 

La partecipazione ai concorsi è aperta a tutti. I lavori dovranno essere opera di singoli concorrenti.
Ad ogni concorso ciascun autore potrà inviare un massimo di due lavori che saranno valutati separatamente. Concorrerà per la premiazione il lavoro con valutazione più alta.
Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 31 Agosto 2016 per e-mail all’indirizzo concorsi.gruppo.lamole@gmail.com, indicando pseudonimo, nome e recapito. La segreteria del gruppo provvederà a renderli anonimi.

La giuria che valuterà gli elaborati sarà costituita da Guido, L’Incas, Orofilo, Pipino il Breve e da Ele e Talli in rappresentanza del gruppo La Mole. Sono previsti tre premi per ogni concorso. La premiazione avverrà durante il Congresso.
Gli elaborati rimarranno di proprietà degli autori.

 

Nessun commento:

Posta un commento