martedì 5 aprile 2016

Congresso di Torino

LXVII Congresso Enigmistico Nazionale
37° Convegno Rebus A.R.I
 www.congressoenigmistico2016.com  

Torino - 29, 30 settembre, 1, 2 ottobre 2016


Il 67° Congresso Enigmistico Nazionale, unitamente al 37° Convegno Rebus A.R.I., si svolgerà a Torino nei giorni 29, 30 settembre, 1, 2 ottobre 2016 presso l’hotel Holiday Inn Turin Corso Francia.
L’hotel Holiday Inn si affaccia su uno dei principali corsi della città di Torino, tra i più lunghi in Europa, che unisce la centralissima piazza Statuto alla città di Rivoli. E’ quindi molto agevole raggiungere la sede del congresso, sfruttando innanzi tutto i mezzi pubblici (tra i quali la linea metropolitana) o i facilissimi collegamenti con la tangenziale nord, la stazione di Porta Susa e le autostrade.
Presso l’hotel Holiday Inn sono disponibili le seguenti formule di soggiorno:

-           Camera singola
-           Camera doppia
-           Camera tripla (attenzione: minima disponibilità da verificare direttamente con l’hotel)

 L’hotel garantisce le camere ai prezzi concordati per prenotazioni effettuate entro il 5 settembre; inoltre verranno applicate le stesse tariffe agevolate per eventuali soggiorni di differente durata .
I pasti si potranno consumare in hotel, a tariffe concordate.
L’hotel dispone di Garage privato interno a prezzo convenzionato di 5 € al giorno

Le prenotazioni devono essere effettuate direttamente all’hotel, tramite l’apposito modulo di prenotazione, scaricabile dal nostro sito  www.congressoenigmistico2016.com , da inviare a:
 reservations@hiturin.it

 Holiday Inn Turin Corso Francia:            Tel. 011 740187         Fax 011 7727429                                                              www.hiturin.it

 
Concorsi: Sul sito sono state apportate alcune precisazioni riguardo ai concorsi “Cabiria” e “Il Canto della Sfinge”, concorsi dei quali si riportano i bandi con le integrazioni:
1. Concorso “Cabiria” (dall’omonimo film girato a Torino nel 1914, considerato il più grande kolossal e il più famoso film italiano del cinema muto) - Per un enigma con senso apparente riguardante il cinema. Non ci sono limiti di versi all’enigma.
10. Concorso “Il Canto della Sfinge” - Per una coppia di giochi costituita da un verbis e un’imago ispirati all’antico Egitto. L’antico Egitto dovrà comparire in PRIMA LETTURA

Vi ricordiamo che la scadenza per l’invio degli elaborati è: Domenica 17 luglio 2016 e che i lavori dovranno essere inviati alla mail:  concorsi@congressoenigmistico2016.com  

IL COMITATO ORGANIZZATORE

Nessun commento:

Posta un commento