giovedì 14 maggio 2020

Congresso rinviato

Buongiorno a tutti,
il Comitato Organizzatore del Congresso Enigmistico Bologna 2020, vista la situazione emergenziale dettata dal Covid-19 e riunitosi dopo aver sentito anche la struttura alberghiera che ci deve ospitare, ha deciso, seppure a malincuore, di rinviare il congresso all'anno 2021.
Stiamo lavorando con l'albergo per la ridefinizione della data del Congresso: le attuali prenotazioni saranno considerate nulle e, appena possibile, sarà presente sul nostro sito il nuovo modulo per le nuove prenotazioni.
In caso di caparre già versate, le stesse potranno essere traslate sulla nuova prenotazione oppure rimborsate in caso di impossibilità di partecipazione al nuovo congresso.
Per quanto riguarda i giochi già inviati per i concorsi banditi, verranno personalmente contattati gli autori e sarà loro offerta la possibilità di scegliere se inviare un nuovo gioco o mantenere quello già inviato.
Non appena stabilita la nuova data del Congresso, saranno comunicate le date per il termine delle nuove prenotazioni e della presentazione dei giochi per il Congresso.

Cordiali saluti
Il Comitato Organizzatore del Congresso Enigmistico Bologna 2020

Nessun commento:

Posta un commento