A Tiberino occorre la fotocopia della prima annata de "La Sfinge d'Antenore" (costo fotocopie e spese postali a suo carico). C'è qualcuno in grado di esaudire la richiesta?
Ciao Franco, la prima annata è in possesso solo di Zoroastro e della Biblioteca Universitaria di Padova. Per questa seconda informazione sarebbe bene però chiederne conferma o a un amico padovano o telefonando (o spedire una mail) direttamente alla Biblioteca. Manca a tutti gli altri collezionisti. Ciao!
Il catalogo in linea dell'università di Padova dà la presenza dell'anno primo (1882), ma non si capisce se sia l'intera annata. Dell'anno quarto nessuna traccia.
Io posso fornire la fotocopia della prima annata de "Il canto della Sfinge" (costo fotocopie e spese postali a carico mio). Può interessare? :-D
RispondiEliminaQuando ho visto che c'era un commento ho pensato: "Ecco qualcuno che mi può vendere La Sfinge d'Antenore in originale...". Che delusione!
RispondiEliminaChiedo scusa per aver dato false speranze, ma il mio spirito di enigmista goliardico ha avuto la meglio... :-)
RispondiEliminaCiao Franco, la prima annata è in possesso solo di Zoroastro e della Biblioteca Universitaria di Padova. Per questa seconda informazione sarebbe bene però chiederne conferma o a un amico padovano o telefonando (o spedire una mail) direttamente alla Biblioteca. Manca a tutti gli altri collezionisti. Ciao!
RispondiEliminaTiberino dice che Zoroastro non ha l'annata in questione.
RispondiEliminaDai miei appunti (e quindi fonte Zoroastro) mi risulta che ha la collezione completa.
RispondiEliminaAh, misteri del Mazdeismo.
RispondiEliminaPer Atomino:
RispondiEliminaA Zoroastro mancano la prima e la quarta annata.
Allora a questo punto dobbiamo sperare che la Biblioteca di Padova autorizzi a fotocopiarle: in questo modo avremo almeno una copia per noi.
RispondiEliminaIl catalogo in linea dell'università di Padova dà la presenza dell'anno primo (1882), ma non si capisce se sia l'intera annata. Dell'anno quarto nessuna traccia.
RispondiEliminaNuova ricerca: l'università di Padova dovrebbe avere l'intera raccolta, con lacune alle ultime due annate.
RispondiElimina