giovedì 23 aprile 2009

Un blog per enigmisti... e non solo

Il "non solo" del titolo potrà stupire qualcuno, visto che il sottoscritto si occupa di enigmistica a livello professionale da oltre 30 anni. Certo, l'enigmistica sarà l'argomento principale, ma siccome non ho dimenticato l'epoca pionieristica delle mie partecipazioni ai telequiz ("Chi?" condotto da Pippo Baudo e poi il glorioso "Paroliamo" di TeleMonteCarlo, di cui sono stato anche giudice arbitro) lascio una porticina aperta per entrare nel vasto mondo dei giochi televisivi.
Se avete domande relative all'enigmistica, potete approfittare della mia biblioteca specializzata e del mio grande archivio. Se volete semplicemente fare due chiacchiere, anche su altri argomenti di vostro gradimento, siete i benvenuti.

8 commenti:

  1. Ciao Silvano!!
    Che sorpresa la tua iniziativa!
    Un saluto a te e a chi partecipa al blog.

    A presto
    nbanga

    RispondiElimina
  2. Yes,
    eccoci qvi.
    Ci sono riuscito.....

    RispondiElimina
  3. Ottima idea: l'ho già messo tra i preferiti!

    In bocca alla Sfinge per questa nuova avventura!



    Alan

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho fatta a iscrivermi!Ti leggo anch'io!;)

    RispondiElimina
  5. ciao silvano, complimenti per l'iniziativa

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. In ritardo, come al solito, anch'io ho scoperto questo blog.

    Finalmente un sito di enigmistica in cui si parla di enigmistica.

    Ho già visto molte cose interessanti: ottimo lavoro, continua così!

    RispondiElimina